Ayom in concerto - Milano

© facebook.com/ayommusic.es

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 21.00 il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano ospita, nell'ambito del programma della Estate Sforzesca 2020, il concerto della band multietnica Ayom, formata da Jabù Morales (voce e percussioni), Alberto Becucci (fisarmonica), Ricardo Quinteira (chitarra), Francesco Valente (basso) e Timoteo Grignani (percussioni).

Milano - Ayom è il Signore della Musica, che vive dentro il tamburo. Questa forza è l’anima del progetto: un mix di ritmi spesso sconosciuti con testi in portoghese, spagnolo, yoruba, e kimbundù che raccontano di amori, incontri e feste. Jabù Morales, luce nel firmamento della nuova generazione di artisti brasiliani, scrive e interpreta la sua musica, e rappresenta l’eredità affascinante e seduttrice di un Brasile di altri tempi.

Milano - In collaborazione con il Festival dei Diritti Umani, il concerto è anche inserito nel programma di Suoni Mobili 2020 e nel palinsesto I talenti delle donne del Comune di Milano. Biglietti 8 euro con prenotazione obbligatoria; ulteriori informazioni via email o contattando l'organizzatore Musicamorfosi al numero di telefono 331 4519922.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/03/2021 alle ore 23:32.

Altri eventi di Estate Sforzesca 2020:

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.