Tournée da Bar: Otello - Milano

© Volonte

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica 26 luglio 2020 alle ore 21.30 il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano ospita, nell'ambito del programma della Estate Sforzesca 2020, lo spettacolo Otello di Tournée da Bar, di e con Davide Lorenzo Palla, con musiche e accompagnamento dal vivo di Tiziano Cannas Aghedu, per la regia di Riccardo Mallus.

Milano - Lo spettacolo prende vita da una considerazione: tutti conoscono per sentito dire il geloso Otello, ma forse non tutti possono dire di conoscere veramente la storia del grande combattente moro, che dopo essere stato circuito dal diabolico Iago arriva ad impazzire di gelosia e ad uccidere la bellissima e cara Desdemona, che tanto amava. Come è potuto succedere? È proprio questa la domanda da cui è cominciato questo lavoro di riscrittura del classico di Shakespeare, che racconta la storia nel più semplice dei modi e con mezzi semplici ma potentissimi: il racconto, la fantasia e l’immaginazione.

Milano - Tournée da Bar è una giovane impresa culturale che produce e offre eventi di intrattenimento basati sui grandi classici del teatro all’interno dei luoghi della quotidianità creando situazioni informali che coinvolgono attivamente il pubblico per risvegliare il cuore e la mente degli spettatori.

Ingresso gratuito con prenotazione fortemente consigliata sul sito Yes Milano. Per info 02 88462320.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/03/2021 alle ore 22:34.

Altri eventi di Estate Sforzesca 2020:

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021 , Mater Dulcissima, fino al 7 marzo 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.