Arturo racconta Brachetti - Milano

Arturo Brachetti © Paolo Ranzani

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 20 agosto 2020 alle ore 21.00 il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano ospita, nell'ambito del programma della Estate Sforzesca 2020, la serata Arturo racconta Brachetti, in cui l’uomo dai mille volti si racconta in un evento speciale fatto di confidenze, ricordi e viaggi fantastici.

Milano - Fregoli, Parigi e le luci della Tour Eiffel, Ugo Tognazzi, le ombre cinesi, la macchina da cucire della mamma, la donna ignifuga, il Paradis Latin, e le mille fantasie di un ragazzo che voleva diventare regista o papa, prendono vita in un’intervista frizzante al confine tra vita privata e palcoscenico. L’incontro è presentato da Stefano Gallarini, regista e conduttore radiofonico e televisivo, da sempre grande appassionato d’illusionismo.

Milano - Un'occasione per entrare nel dietro le quinte della vita di Arturo Brachetti, parlando dei suoi debutti, dei viaggi intorno al mondo, della vita quotidiana, delle mille arti in cui eccelle e altro ancora. Partendo dal racconto della sua storia e dal solaio in cui tutto è iniziato attraverso la storia del varietà, del teatro, delle arti circensi, l’artista italiano, senza maschere e senza trasformismi, svela perché è la realtà immaginata quella che ci rende più felici.

Arturo racconta Brachetti vuole essere un incontro con il pubblico, una chiacchierata informale per scoprire il lato nascosto dell’artista, in attesa del one man show Solo che sarà in scena a Milano al Teatro Arcimboldi dal 30 dicembre 2020.

Biglietti da 16 a 20 euro (ridotti da 13 a 16 euro per over 65 e under 12) + diritti di prevendita, con prenotazione fortemente consigliata; per info 02 80888063.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/03/2021 alle ore 21:04.

Altri eventi di Estate Sforzesca 2020:

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.