Fanfara Station in concerto - Milano

© facebook.com/fanfarastation

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Lunedì 20 luglio 2020 alle ore 21.30 il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano ospita, nell'ambito del programma della Estate Sforzesca 2020, il concerto dei Fanfara Station, formazione multietnica composta da Marzouk Mejri (voce, percussioni, fiati, loop station), Charles Ferris (tromba, trombone e loop station), Ghiaccioli e Branzini (elettronica e programming).

Milano - Fanfara Station è un progetto in trio con looping dal vivo che fonde la forza di un’orchestra di fiati e l’elettronica ai ritmi e canti del Maghreb. Ispirato dal ricordo della banda del padre di Marzouk, Fanfara Station celebra l’epopea dei popoli migranti del Mediterraneo, delle culture musicali della diaspora africana e dei flussi che da sempre uniscono il Medio Oriente al Maghreb, all’Europa e alle Americhe.

Milano - La serata - inserita anche nel programma del festival Suoni Mobili 2020 - inizia alle ore 21.00 con Da vicino nessuno è disabile: parole e immagini prima della musica in collaborazione con il Festival dei Diritti Umani. Ingresso gratuito, con prenotazione fortemente consigliata sul sito Yes Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/03/2021 alle ore 23:47.

Altri eventi di Estate Sforzesca 2020:

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.