Ramada Summer Festival, spettacoli in giardino con pic‑nic o cena - Milano

Ramada Summer Festival, spettacoli in giardino con pic‑nic o cena - Ramada Plaza - Milano

09/07/2020

Fino a mercoledì 16 settembre 2020

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Nei mercoledì d'estate 2020 il grande giardino con piscina dell’hotel Ramada Plaza Milano si trasforma in un teatro a cielo aperto: qui è in programma il Ramada Summer Festival, un cartellone di spettacoli da vedere gustando un aperitivo in formato pic-nic comodamente seduti sul prato oppure una cena in uno dei suggestivi balconi delle camere e degli appartamenti dell’hotel che si affacciano sul verde trasformate per l’occasioni in veri e propri palchi. 

Milano - Oltre un mese di spettacoli teatrali e concerti con ospiti d’eccezione, con la direzione artistica di Paolo Ruffini e sempre nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento sociale e della sicurezza igienico-sanitaria.

Milano - Il sipario si apre mercoledì 15 luglio con lo spettacolo Sono solo, con te portato in scena da Paolo Ruffini insieme a Claudia Campolongo, pronti a unire musica, parole e poesia per rendere omaggio a Giorgio Gaber. Attenzione: lo spettacolo è posticipato per maltempo a mercoledì 22 luglio.

La seconda serata del Ramada Summer Festival è mercoledì 29 luglio con il monologo di Gianluca Impastato 30 anni fotomodello, in cui racconta i disagi di una gioventù che oramai è un ricordo lontano. Lo spettacolo propone anche - con la partecipazione di Gianni Astone - i personaggi storici di Impastato.

Dopo la pausa di agosto il programma prosegue mercoledì 2 settembre con lo spettacolo Sei pupa o secchione?: nuovamente protagonista è Paolo Ruffini, che condivide il palco con le pupe Marina Evangelista e Martina Di Maria, direttamente dalla trasmissione tv La Pupa e Il Secchione - E viceversa, tra simpatiche gag e quesiti più o meno facili a cui sono chiamati a rispondere anche gli spettatori del pubblico.

Mercoledì 9 settembre si passa alla musica con i Soli in Trio e un concerto che spazia da Mina a Liza Minelli. La leader e fondatrice del progetto è la pianista Claudia Campolongo, affiancata dalla voce di Beatrice Baldaccini e dalla tromba di Marco Brioschi, personaggio di spicco del panorama jazz italiano.

Per l'ultimo appuntamento di mercoledì 16 settembre si torna alla comicità: direttamente da Colorado Cafè arriva Omar Fantini con il suo spettacolo Ciclisti, vegani e altre piaghe!, uno show in stile stand-up comedy che riesce a divertire anche chi non si trova d’accordo con le posizioni dell'attore.

Gli spettacoli hanno inizio alle ore 20.00 e i biglietti prezzi che vanno dai 30 euro (spettacolo + pic ni in giardino) ai 50 euro (spettacolo +  cena in balcone privato). Per info e prenotazioni telefonare al numero 02 288542 oppure scrivere una email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/09/2020 alle ore 20:22.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.