Milano‑Pavia 2020, camminata lungo il Naviglio Pavese

© Laura Cusmà Piccione / mentelocale.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Originariamente fissata per sabato 9 maggio, l'edizione 2020 (la quarta) della camminata Milano-Pavia è stata rinviata per l'emergenza Coronavirus: la nuova data è sabato 12 settebre 2020.

Milano - La Milano-Pavia non è una gara, ma un'occasione per fare una bella passeggiata lungo il Naviglio Pavese: 34 chilometri da percorrere a piedi all'insegna della condivisione e dell'amicizia (senza l'obbligo di arrivare alla fine oppure aggregandosi durante il percorso) alla velocità che si desidera, magari fermandosi a fare uno spuntino a bordo strada. I partecipanti devono indossare qualcosa di giallo.

Milano - La partenza è fissata per le ore 7.00 a Milano, in piazza XXIV Maggio; l'arrivo è in piazza Duomo a Pavia ed è previsto indicativamente intorno alle ore 14.00. Per quanto riguarda il costo di partecipazione, è possibile fare una donazione minima di 2 euro per aiutare a coprire le spese. Per ulteriori informazioni e iscrizioni visitare il sito della Milano-Pavia.

Potrebbe interessarti anche: Claude Monet: the Immersive Experience, mostra multimediale, fino al 13 dicembre 2020 , AriAnteo Triennale 2020, cinema all'aperto, fino al 6 settembre 2020 , Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020 , AriAnteo Palazzo Reale 2020, cinema all'aperto, fino al 6 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.