La prima stella della sera, teatro al buio: spettacoli con artisti a sorpresa - Milano

La prima stella della sera, teatro al buio: spettacoli con artisti a sorpresa - Parco Chiesa Rossa - Milano

06/07/2020

Fino a martedì 28 luglio 2020

Ore 19:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - 22 artisti, 22 tramonti, 22 storie, 22 incontri a sorpresa (+ uno spettacolo per bambini). Tutte le sere dal 7 al 28 luglio 2020, alle 19.30, al Parco Chiesa Rossa di Abbiategrasso (Milano), presso il Cortile della Chiesa Santa Maria alla Fonte, Atir organizza la rassegna teatrale La prima stella della sera in cui 22 attori presentano al pubblico un monologo o un reading del loro repertorio.

Milano - Questi gli attori protagonisti della rassegna La prima stella della sera:

  • Mila Boeri, Valerio Bongiorno, Lella Costa, Cristina Crippa per Teatro dell'Elfo
  • Nadia Del Frate per Mtm - Manifatture Teatrali Milanesi
  • Mattia Fabris, Matilde Facheris, Paolo Faroni, Manuel Ferreira per Alma Rosè
  • Lorenzo Piccolo per Nina's Drag Queen
  • Stefano Orlandi, Rita Pelusio, Maria Pilar Pérez Aspa, Fausto Russo Alesi con Fausto Malcovati, Annig Raimondi e Genni D’Aquino per Pacta. dei Teatri,
  • Arianna Scommegna, Chiara Stoppa, Antonello Taurino per Teatro della Cooperativa
  • Giulia Viana per Eco di Fondo
  • Debora Villa, Sandra Zoccolan, Debora Zuin

Milano - La particolarità della rassegna è che fino all’alzata del sipario il pubblico non sa quale artista va in scena: gli spettatori possono acquistare il biglietto per una specifica data senza sapere quale, tra i titoli proposti, quella sera va effettivamente in scena. Oltre a queste proposte al buio, il programma prevede anche uno spettacolo per bambini e famiglie, l’unico ad essere svelato, alle ore 17.45 di domenica 26 luglio: Amici per la pelle con Mila Boeri e David Remondini, una co-produzione Atir/Teatro del Buratto.

La capienza del luogo che ospita gli spettacoli della Prima stella della sera è di 66 persone a serata. I biglietti hanno un prezzo di 10 euro + diritti di prevendita; l'acquisto anticipato on line è vivamente raccomandato (per info telefonare al numero 02 87390039 o scrivere una email ad Atir, che organizza l'intera manifestazione).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/08/2020 alle ore 04:52.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Ramada Summer Festival, spettacoli in giardino con pic-nic o cena, fino al 19 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.