CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Il progetto del cantautore americano Jake Smith dal nome The White Buffalo torna in Italia per una data, stavolta indoor, lunedì 3 maggio 2021 all'Alcatraz di Milano. Si tratta del recupero del concerto saltato nella primavera 2020 causa Coronavirus.
Milano - Country, blues, rock’n’roll e soul nell’unica voce di un artista puro, definito da molti come la versione intimista di Eddie Vedder e Bruce Springsteen, in grado di raccontare miti, storie di delinquenti, ubriaconi e reduci di guerra senza mai perdere un briciolo di intensità.
Milano - I suoi testi e la sua spontanea abilità oratoria sono il cuore pulsante della sua musica, e donano ai brani - essenzialmente brevi film - un aspetto cinematografico e artigianale. Proprio come nell’ultimo album On The Widow’s Walk, la dichiarazione coinvolgente e senza trucchi di un artista la cui attività musicale lo ha visto crescere a dismisura, suonando per milioni di fan in tutto il mondo, raggiungendo 200 milioni di stream e guadagnandosi la presenza nella Top 10 della Tv /Film Chart per il 2019.
Da citare i piazzamenti in serie tv come The Punisher'e l'acclamato Sons Of Anarchy, per il quale ha ricevuto una nomination agli Emmy del 2015, così come in un grande numero di video games e film.
Il concerto di The White Buffalo a Milano vede inoltre la presenza di L.A. Edwards come special guest e Andrea Van Cleef in apertura. Apertura porte alle ore 19.00, inizio live ore 19.30.
I biglietti per il concerto di The White Buffalo all'Alcatraz Milano costano 25 euro + diritti di prevendita oppure 30 euro in cassa la sera stessa del concerto. Restano ovviamente validi i biglietti già acquistati per la data annullata nel 2020.
Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021