Elodie in concerto - Milano

Elodie © Raffaele Marone

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo la cancellazione del concerto di Elodie lo scorso giovedì 26 aprile a Milano per emergenza Coronavirus, ecco la nuova data: Elodie arriva in concerto a Milano mercoledì 30 settembre 2020, sempre alla Santeria Toscana 31.

Milano - La giovane cantante romana porta sul palco della Santeria Toscana 31 tutte le canzoni contenute nel suo ultimo album album This is Elodie e i brani che hanno già fatto cantare e ballare l’Italia, tra cui Nero Bali e Margarita, entrambi certificati doppio disco di platino, e Pensare male, il singolo italiano più ascoltato in radio nel 2019.

Milano - I biglietti per il concerto di Elodie a Milano costano 20 euro + diritti di prevendita. Il live inizia alle ore 21.00, l'apertura delle porte è fissata per le ore 20.00. Restano validi per la nuova data i biglietti già acquistati per il concerto annullato ad aprile.

Potrebbe interessarti anche: Suoni Mobili 2020, festival itinerante, fino al 9 agosto 2020 , Achille Lauro in concerto - Tour 2020, 17 ottobre 2020 , Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Concerto di Ferragosto, 15 agosto 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.