CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Lunedì 27 luglio 2020, alle ore 21.00, presso il cortile di Palazzo Reale a Milano, il programma della Milanesiana 2020 presenta la serata I colori della nostra vita.
Milano - Inserito nel programma di AriAnteo Palazzo Reale 2020, I colori della nostra vita è uno spettacolo di Bernard-Henri Lévy - presentato a Milano in anteprima mondiale - con la partecipazione straordinaria di Andrea Bocelli, che per l'occasione dedica una canzone a Milano. Introduce Maurizio Molinari, con un intervento di Nicola Lagioia.
Milano - Filosofo e giornalista di fama internazionale, Bernard-Henri Lévy ha da poco pubblicato il libro Il virus che rende folli, una riflessione irriverente e acuta sulla prima paura mondiale, in un’edizione ad hoc per i lettori italiani. La pandemia che ha travolto le nostre vite dalla fine di febbraio non ha messo a repentaglio solo la nostra salute, né solo la nostra economia. A differenza delle altre epidemie della storia, ha travolto anche la nostra testa, portandoci a una specie di follia collettiva in cui si sono perse priorità, chiarezza di sguardo e obiettivi, capacità di giudizio.
Ingresso 20 euro: i biglietti possono essere acquistati on line oppure presso le casse di AriAnteo Palazzo Reale da 30 minuti prima dell'inizio.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2021 alle ore 03:38.
Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021