I colori della nostra vita, con Bernard‑Henri Lévy e Andrea Bocelli: La Milanesiana 2020 - Milano

I colori della nostra vita, con Bernard‑Henri Lévy e Andrea Bocelli - Palazzo Reale - Milano

La Milanesiana 2020

29/06/2020

Lunedì 27 luglio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Lunedì 27 luglio 2020, alle ore 21.00, presso il cortile di Palazzo Reale a Milano, il programma della Milanesiana 2020 presenta la serata I colori della nostra vita.

Milano - Inserito nel programma di AriAnteo Palazzo Reale 2020, I colori della nostra vita è uno spettacolo di Bernard-Henri Lévy - presentato a Milano in anteprima mondiale - con la partecipazione straordinaria di Andrea Bocelli, che per l'occasione dedica una canzone a Milano. Introduce Maurizio Molinari, con un intervento di Nicola Lagioia.

Milano - Filosofo e giornalista di fama internazionale, Bernard-Henri Lévy ha da poco pubblicato il libro Il virus che rende folli, una riflessione irriverente e acuta sulla prima paura mondiale, in un’edizione ad hoc per i lettori italiani. La pandemia che ha travolto le nostre vite dalla fine di febbraio non ha messo a repentaglio solo la nostra salute, né solo la nostra economia. A differenza delle altre epidemie della storia, ha travolto anche la nostra testa, portandoci a una specie di follia collettiva in cui si sono perse priorità, chiarezza di sguardo e obiettivi, capacità di giudizio. 

Ingresso 20 euro: i biglietti possono essere acquistati on line oppure presso le casse di AriAnteo Palazzo Reale da 30 minuti prima dell'inizio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2021 alle ore 03:38.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.