I colori di Fabrizio De Andrè, con Dori Ghezzi, Walter Veltroni e la Pfm: La Milanesiana 2020 - Milano

I colori di Fabrizio De Andrè, con Dori Ghezzi, Walter Veltroni e la Pfm

La Milanesiana 2020

29/06/2020

Sabato 25 luglio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 25 luglio 2020, alle ore 21.00, presso il cortile di Palazzo Reale a Milano, il programma della Milanesiana 2020 presenta la serata I colori di Fabrizio De Andrè.

Milano - Inserito nel programma di AriAnteo Palazzo Reale 2020, l'evento prevede letture e dialoghi con la partecipazione di Dori Ghezzi, Francesca Serafini, Giordano Meacci, Walter Veltroni, Franz Di Cioccio e Patrick Djivas.A seguire è prevista la proiezione del film Fabrizio De Andrè e Pfm: il concerto ritrovato di Walter Veltroni.

Milano - Il docufilm è dedicato allo storico concerto di De Andrè con la Premiata Forneria Marconi alla Fiera del Mare di Genova nel 1979. Dopo un lungo periodo di ricerca con il supporto di Franz Di Cioccio, il nastro che si credeva perduto per sempre è stato rintracciato e grazie al regista Piero Frattari, che lo ha salvato e conservato nel corso dei decenni, è stato recentemente possibile restaurarlo. Fabrizio De Andrè e Pfm: il concerto ritrovato ricostruisce l’irripetibile sodalizio artistico tra uno dei più grandi artisti italiani di sempre e una delle rock band italiane più conosciute al mondo.

Ingresso a pagamento: i biglietti possono essere acquistati on line oppure presso le casse di AriAnteo Palazzo Reale da 30 minuti prima dell'inizio.

Potrebbe interessarti anche: Concerti all'alba al Parco Nord Milano, fino al 19 luglio 2020 , Achille Lauro in concerto - Tour 2020, 17 ottobre 2020 , Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Il Volo in concerto, 30 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.