CalendarioDate, orari e biglietti
Segrate (Milano) - Originariamente in programma venerdì 24 luglio 2020, il concerto dei Black Pumas a Milano è stato posticipato di un anno esatto: la nuova data, sempre al Circolo Magnolia di Segrate, è venerdì 23 luglio 2021!
Segrate (Milano) - La band formata dal cantante ventottenne Eric Burton e dal chitarrista e produttore, vincitore di un Grammy, Adrian Quesada, arriva per la prima volta in Italia con il suo debut album Black Pumas.
Segrate (Milano) - Nel 2017 il chitarrista/produttore e vincitore del Grammy Award Adrian Quesada aveva registrato alcuni pezzi strumentali nel suo studio di Austin ed era alla ricerca di un cantante: ne conosceva molti, ma voleva qualcosa di diverso. Raggiunse alcuni amici a Los Angeles e Londra ma nessun artista propostogli sembrava giusto. Nel frattempo, Eric Burton si era trasferito ad Austin, in Texas, dove era solito esibirsi lungo la 6th Street del centro. Un amico comune menzionò Burton a Quesada, dicendogli che era il miglior cantante che avesse mai sentito. I due musicisti si misero in contatto e Quesada chiese a Burton di cantare per lui qualche traccia al telefono.
I biglietti per il concerto dei Black Pumas a Milano costano 25 euro + diritti di prevendita. I biglietti già acquistati per lo spettacolo del 2020 restano validi per la nuova data del 2021.
Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021