Mondo imperfetto, mostra di Monica Cattani - Milano

Mondo imperfetto, mostra di Monica Cattani - - Milano

25/06/2020

Fino a domenica 6 settembre 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 15 giugno al 6 settembre 2020 è in mostra a Milano negli spazi di Chippendale Studio (via Pietro da Bescapè 3) il progetto Mondo imperfetto di Monica Cattani: la serie si compone di sei immagini fotografiche, una scultura e un libro d’artista a tiratura limitata.

Milano - Mondo imperfetto parla di figli, di futuro, di sogni. Ritmo scandito che riempie i pensieri, i giorni presenti e futuri, la vita. Eppure capita che contro ogni umana previsione, avvenga l’irreparabile, una brusca sterzata del destino. Un dolore impalpabile, contro natura, che ci avvolge per sempre. Vuoto, costante, senza riferimenti. Non è emozione, è naufragio, abbandono.

Milano - Durante il periodo di apertura della mostra è consultabile l’archivio Dummy Photobook, più di 100 libri d'artista in copia unica o tiratura limitata prodotti a Chippendale Studio.

A causa delle restrizioni dovute al Covid-19 la mostra è visitabile esclusivamente su appuntamento (per info inviare una email a Chippendale Studio).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 12/07/2020 alle ore 01:20.

Potrebbe interessarti anche: Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020 , Come in uno specchio: fotografie con testi d'autore, mostra di Gianni Berengo Gardin, fino al 2 agosto 2020 , Georges De La Tour: L’Europa della luce, mostra, fino al 27 settembre 2020 , ...the Illuminating Gas, mostra di Cerith Wyn Evans, fino al 26 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.