Passenger in concerto - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - È fissata per giovedì 18 marzo 2021 la nuova data di Passenger a Milano: il menestrello dal successo mondiale, tra gli artisti inglesi di maggior successo degli ultimi anni, dà appuntamento a tutti i suoi fan al Fabrique di Milano dopo il rinvio del concerto di venerdì 2 ottobre 2020.

Milano - In 13 anni di carriera Passenger, al secolo Mike Rosenberg, ha pubblicato ben 12 album in studio. Per quasi un decennio questo artista si è esibito in tutto il mondo, partendo dagli angoli delle strade per arrivare ai locali e ai teatri più prestigiosi di tutto il mondo.

Milano - Dopo aver collaborato e aperto le date di Ed Sheeran negli States, nel 2013 pubblica il singolo che lo porta al successo, Let Her Go. Il brano raggiunge i primi posti delle classifiche in 19 paesi europei diventando disco di platino in Australia (5 volte), Belgio, Regno Unito, Nuova Zelanda (2 volte), Svizzera e Svezia (2 volte). Il video conta oltre 2,6 miliardi di views su YouTube.

Let Her Go, contenuta nell'album del 2012 All The Little Lights, è stata nominata ai Brit Award come singolo dell’anno (2015) e ha fatto conquistare a Passenger numerosi premi come un Independent Music Awards ed un Ivor Novello.

Lo scorso maggio Passenger ha pubblicato Sometimes It's Something, Sometimes It's Nothing at All, i cui profitti sono stati devoluti in beneficenza alla no profit Shelter, che aiuta i senzatetto inglesi e scozzesi. L’album segue i successi di Runaway del 2018 e Young As The Morning, Old As The Sea del 2016.

I biglietti per il concerto di Passenger a Milano costano 18 euro + diritti di prevendita; i biglietti già acquistati per il concerto annullato nel 2020 restano validi per la nuova data del 2021.

Potrebbe interessarti anche: Concerti all'alba al Parco Nord Milano, fino al 19 luglio 2020 , Achille Lauro in concerto - Tour 2020, 17 ottobre 2020 , Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Il Volo in concerto, 30 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.