CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - È fissata per giovedì 18 marzo 2021 la nuova data di Passenger a Milano: il menestrello dal successo mondiale, tra gli artisti inglesi di maggior successo degli ultimi anni, dà appuntamento a tutti i suoi fan al Fabrique di Milano dopo il rinvio del concerto di venerdì 2 ottobre 2020.
Milano - In 13 anni di carriera Passenger, al secolo Mike Rosenberg, ha pubblicato ben 12 album in studio. Per quasi un decennio questo artista si è esibito in tutto il mondo, partendo dagli angoli delle strade per arrivare ai locali e ai teatri più prestigiosi di tutto il mondo.
Milano - Dopo aver collaborato e aperto le date di Ed Sheeran negli States, nel 2013 pubblica il singolo che lo porta al successo, Let Her Go. Il brano raggiunge i primi posti delle classifiche in 19 paesi europei diventando disco di platino in Australia (5 volte), Belgio, Regno Unito, Nuova Zelanda (2 volte), Svizzera e Svezia (2 volte). Il video conta oltre 2,6 miliardi di views su YouTube.
Let Her Go, contenuta nell'album del 2012 All The Little Lights, è stata nominata ai Brit Award come singolo dell’anno (2015) e ha fatto conquistare a Passenger numerosi premi come un Independent Music Awards ed un Ivor Novello.
Lo scorso maggio Passenger ha pubblicato Sometimes It's Something, Sometimes It's Nothing at All, i cui profitti sono stati devoluti in beneficenza alla no profit Shelter, che aiuta i senzatetto inglesi e scozzesi. L’album segue i successi di Runaway del 2018 e Young As The Morning, Old As The Sea del 2016.
I biglietti per il concerto di Passenger a Milano costano 18 euro + diritti di prevendita; i biglietti già acquistati per il concerto annullato nel 2020 restano validi per la nuova data del 2021.
Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021