Luci per il futuro, mostra di Marco Lodola - Milano

Luci per il futuro, mostra di Marco Lodola - Made4Art - Milano

19/06/2020

Fino a venerdì 31 luglio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Lo spazio Made4Art di Milano riprende la propria attività espositiva dopo l’interruzione legata all’emergenza sanitaria presentando una selezione di opere d’arte di Marco Lodola, artista lombardo noto a livello internazionale con cui la galleria ha inaugurato nel 2012 la propria sede nel cuore di zona Tortona.

Milano - La mostra Luci per il futuro presenta quattro sculture luminose di grande formato, insieme ad alcune grafiche, dell'artista della luce e del colore, capace di unire arte e design con richiami all’immaginario della musica rock e a quello della pubblicità. Lavori capaci di infondere un senso di armonia e serenità in tempi difficili, incarnando idealmente il desiderio di ripartenza e la speranza nei confronti del futuro.

Milano - Accanto alle opere di Marco Lodola sono in esposizione alcuni lavori fotografici di Stefano Tubaro: scatti di forte impatto estetico che ritraggono luoghi abbandonati del Friuli-Venezia Giulia ricorrendo a luci artificiali colorate, in una sorta di riqualificazione temporanea attraverso l’arte.

L’accesso ai visitatori avviene solo su appuntamento dal 22 giugno e per il mese di luglio 2020; per prendere appuntamento è necessario scrivere una email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/07/2020 alle ore 01:50.

Potrebbe interessarti anche: Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020 , Come in uno specchio: fotografie con testi d'autore, mostra di Gianni Berengo Gardin, fino al 2 agosto 2020 , Georges De La Tour: L’Europa della luce, mostra, fino al 27 settembre 2020 , ...the Illuminating Gas, mostra di Cerith Wyn Evans, fino al 26 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.