Bugo in concerto - Milano

© BUGO/Facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo la tribolata partecipazione al Festival di Sanremo 2020 insieme a Morgan con il brano Sincero, Bugo sarebbe dovuto partire in tour per presentare il suo album Cristian Bugatti. Ci si è messo però di mezzo il Coronavirus che, tra i tantissimi eventi annullati tra primavera ed estate 2020, ha causato la cancellazione anche del tour di Bugo, compreso il concerto previsto all'Alcatraz di Milano venerdì 20 marzo.

Milano - Il concerto milanese di Bugo viene però recuperato venerdì 23 ottobre 2020, sempre nella location dell'Alcatraz. I biglietti per il concerto costano 15 euro + diritti di prevendita (restano validi per la nuova data i biglietti già acquistati per il live saltato a marzo).

Milano - Ecco chi è Bugo: Cristian Bugatti, in arte Bugo, nasce a Rho il 2 agosto 1973 ma cresce a Cerano, nel noverese. Inizia a suonare la chitarra durante la leva militare: è lì che capisce che la musica è la sua strada. L’attività come solista inizia nella seconda metà degli anni ‘90 e, dopo il trasferimento a Milano, nel 2000 pubblica il primo album ufficiale: da allora, Bugo ha pubblicato 9 album, passando dal circuito indipendente fino a major come Universal e Carosello. Al Festival di Sanremo 2020 Bugo e Morgan sono stati squalificati durante la quarta serata in seguito all'interruzione della loro esibizione.

Ad accompagnare Bugo sul palco sono Simone Bertolotti (tastiere), Donald Renda (batteria), Max Gelsi (basso) e Marco Montanari (chitarra).

Potrebbe interessarti anche: Concerti all'alba al Parco Nord Milano, fino al 19 luglio 2020 , Achille Lauro in concerto - Tour 2020, 17 ottobre 2020 , Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Il Volo in concerto, 30 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.