Teatro fra parentesi. Le mie storie per questo tempo, di e con Marco Paolini - Milano

Teatro fra parentesi. Le mie storie per questo tempo, di e con Marco Paolini

18/06/2020

Venerdì 28 agosto 2020

Ore 21:30

© Gianluca Moretto

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Venerdì 28 agosto 2020, alle ore 21.30, per la stagione estiva del Piccolo Teatro di Milano diffusa nei Municipi milanesi, Mare Culturale Urbano (via Giuseppe Gabetti 15, Municipio 7 di Milano) ospita lo spettacolo Teatro fra parentesi. Le mie storie per questo tempo di e con Marco Paolini.

Milano - Marco Paolini sceglie lo stile degli Album per la sua presenza al Piccolo. Album è parola che riporta alle origini del suo lavoro, scelta con la consapevolezza che questa non è una ripresa, ma un nuovo inizio e che ogni serata e ogni spettacolo sono densi di storie difficili da dimenticare, ma al mestiere del teatro si chiede anche questo. E molto ancora.

Milano - «Un Album di storie brevi – spiega Paolini – tenute insieme da un filo di pensieri, storie che vengono dal mio repertorio, ma anche dall’ultimo spettacolo che non è mai andato in scena per via del coprifuoco dovuto al Covid 19. Storie a sorpresa come nell’uovo di Pasqua, perché la Pasqua quest’anno è saltata e così la si recupera un po’».

Lo spettacolo è a ingresso gratuito; per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare la biglietteria del Piccolo Teatro di Milano telefonando al numero 02 42411889.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , La prima stella della sera, teatro al buio: spettacoli con artisti a sorpresa, fino al 28 luglio 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.