Scintille - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Mercoledì 24 giugno 2020, alle ore 21.00, presso il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, il programma della Estate Sforzesca 2020 prevede lo spettacolo Scintille, una coproduzione Ricordi Music School - Mtm Grock Scuola di Teatro e Mtm Corsi Litta, Teatro Oscar e DanceHous di Susanna Beltrami.

Milano - Tre mesi di tempo sospeso, tre mesi senza pubblico. Cosa vuol dire per un allievo, d’arte? Lo spettacolo racconta cosa è stato il lockdown, ma soprattutto come le scuole di danza e di teatro di Milano e i loro giovani allievi hanno immaginato nuove possibilità. In scena il momento del loro primo incontro dal vivo dopo mesi di lezioni virtuali e l’emozione del ritrovarsi, generatrice dell’espressione artistica. Della scintilla. Un susseguirsi di scintille di temi e linguaggi artistici differenti per una serata di festa.

Milano - Ingresso gratuito fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria sul sito Yes Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/03/2021 alle ore 04:51.

Altri eventi di Estate Sforzesca 2020:

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 7 aprile al 24 aprile 2021 , Far finta di essere sani, fino al 18 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.