Pane o libertà. Su la testa, con Paolo Rossi - Milano

Pane o libertà. Su la testa, con Paolo Rossi - Chiostro Nina Vinchi - Milano

12/06/2020

Fino a giovedì 9 luglio 2020

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 7 al 9 luglio 2020 il Chiostro Nina Vinchi di Milano ospita, nell'ambito della stagione estiva del Piccolo Teatro di Milano, lo spettacolo Pane o libertà. Su la testa di e con Paolo Rossi, con musiche dal vivo di Emanuele Dell’Aquila, Alex Orciari e Stefano Bembi.

Milano - In questo periodo «più di domande che di risposte», Paolo Rossi torna al Piccolo con un nuovo spettacolo che, unendo stand-up comedy, commedia dell’arte e commedia greca, diventa il prototipo di un modo diverso di fare teatro: un progetto, pensato con il Teatro Stabile di Bolzano, che vuole essere un’azione teatrale ad alta valenza sociale.

Milano - Con i musicisti Emanuele Dell’Aquila, Alex Orciari e Stefano Bembi che formano la band Anciens Prodiges, Paolo Rossi conduce il pubblico in un percorso che, partendo dalla figura archetipica di Arlecchino («che possedeva il biglietto di andata e ritorno per l’aldilà») giunge a quella che può essere considerata una sua evoluzione, ovvero l’intrattenitore popolare, capace di spaziare dalle stalle al cabaret.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/07/2020 alle ore 13:47.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , La prima stella della sera, teatro al buio: spettacoli con artisti a sorpresa, fino al 28 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.