Storie, di e con Stefano Massini - Milano

Storie, di e con Stefano Massini - Chiostro Nina Vinchi - Milano

12/06/2020

Fino a venerdì 17 luglio 2020

Ore 21:30

Stefano Massini © Marco Borrelli

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - A inaugurare la stagione estiva 2020 del Piccolo Teatro di Milano, presso il Chiostro Nina Vinchi, è lo spettacolo Storie, di e con Stefano Massini, e Paolo Jannacci al pianoforte. Storie va in scena il 16 giugno, il 3 e il 17 luglio 2020.

Milano - Oggi, più che mai, abbiamo compreso il valore immenso della possibilità di ritrovarsi, insieme, nello stesso luogo, ad ascoltare e condividere un racconto che provi a restituire una chiave di lettura di un presente indecifrabile. È un privilegio che è stato per molte settimane sospeso, sostituito dalla mediazione, insufficiente, degli schermi.

Milano - Stefano Massini, tornando a incontrare il pubblico dal vivo, si riappropria del suo ruolo da Virgilio, nei meandri e negli anfratti del nostro tortuoso presente. Nella vita di ogni giorno, tra le pagine dei giornali, nei luoghi che visitiamo quotidianamente, negli sguardi degli sconosciuti sono nascoste storie che aspettano solo di essere scoperte e che Massini, accompagnato al pianoforte da Paolo Jannacci, porta all’attenzione degli spettatori.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/07/2020 alle ore 03:58.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Luigi Lo Cascio in La scoperta della Luna, 9 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.