L'uccello di fuoco - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica 28 giugno 2020, alle ore 18.00, il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano ospita Luca Uslenghi, protagonista degli spettacoli per bambini Uccello di Fuoco e Petrouska con musiche di Igor Stravinsky. La serata si svolge nell'ambito del programma della Estate Sforzesca 2020.

Milano - Nel celebre Uccello di Fuoco, un mago immortale di nome Ka⌃ej è in grado di pietrificare gli esseri umani, mentre un uccello di fuoco col potere di sfatare gli incantesimi del mago. Il Principe Ivan vaga nella foresta incantata alla ricerca dell’amore sognato: cattura l’uccello e ottiene da questo una piuma magica, compenso per la libertà. I piccoli attoripossono partecipare allo spettacolo interagendo ed interpretando al ritmo della meravigliosa musica di Igor Stravinskij.

Milano - In Petrouska va in scena la festa di piazza del martedì grasso a Pietroburgo, tra mille personaggi la banda musicale, le maschere, i giocolieri, il mangiafuoco, il venditore di sogni, Petrouska, la Ballerina e il Moro.

A fare da preludio ai due spettacoli, il Piano Concerto No. 1 in B Flat Minor, Op. 23: III. Allegro con fuoco di Pëtr Il'ič Čajkovskij.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/01/2021 alle ore 01:02.

Altri eventi di Estate Sforzesca 2020:

Potrebbe interessarti anche: Scopri la ricetta, laboratori di cucina on line per bambini, fino al 30 gennaio 2021 , In viaggio con Darwin, laboratorio on line per bambini, 17 gennaio 2021 , N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.