Madame Bovary: Pacta Salone Teatro a CieloAperto - Milano

Madame Bovary - Pacta Salone - Milano

Pacta Salone Teatro a CieloAperto

08/06/2020

Fino a sabato 4 luglio 2020

Ore 21:30, 19:00

© Elena Savino

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Nell'ambito della rassegna estiva Pacta Salone Teatro a CieloAperto va in scena nel cortile del Pacta Salone di Milano lo spettacolo Madame Bovary, tratto dall'opera di Gustave Flaubert. In scena Annig Raimondi e Antonio Rosti; scrittura scenica e regia di Annig Raimondi.

Milano - 1856: da una notizia di cronaca di provincia, rielaborata dalla penna di Flaubert, nasce il primo grande romanzo realista. Emma Rouault, figlia di un agiato agricoltore normanno, cresciuta in una scuola religiosa, si diletta con romanzi sentimentali e pensa che il matrimonio le aprirà le porte della felicità. Andata in sposa a un medico mediocre, Charles Bovary, le sue speranze sono presto deluse.

Milano - Madame Bovary rende immortale la lotta tra l’ideale e il reale, tra l’infinito e il finito, tra ciò che vorremmo essere e ciò che effettivamente siamo. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/07/2020 alle ore 04:18.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Pensare l’infosfera: tre lezioni con Luciano Floridi, fino al 21 settembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Luigi Lo Cascio in La scoperta della Luna, 9 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.