Cavetown in concerto - Milano

Cavetown in concerto - Circolo Magnolia - Segrate (Milano)

30/03/2020

Domenica 16 agosto 2020

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - A un anno di distanza dal successo del suo album d’esordio Lemon BoyRobin Skinner, aka Cavetown arriva in Italia per presentare il nuovo album Sleepyhead. L'appuntamento - dopo il concerto annullato martedì 14 aprile per emergenza Coronavirus -  è per domenica 16 agosto 2020 al Circolo Magnolia di Segrate (Milano). In apertura al concerto Orla Gartland e Spookyghostboy.

Segrate (Milano) - Cavetown è capace di affascinare il pubblico con il suo suono gentile, e di commuovere fino alle lacrime con i suoi testi nostalgici e introspettivi. Giovanissimo cantautore inglese, si è fatto conoscere grazie ad alcune cover pop pubblicate sul suo canale YouTube che conta oltre un milione di iscritti.

Segrate (Milano) - I biglietti per il concerto di Cavetown al Magnolia costano 16 euro + diritti di prevendita (sono validi ovviamente anche i bigilietti già acquistati per la data di aprile).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/09/2020 alle ore 04:30.

Potrebbe interessarti anche: Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Una classica estate al mare + La domenica italiana, musica live da mattina a sera, fino al 4 ottobre 2020 , Lungomare Paradiso, dj-set da ascolto, fino al 26 settembre 2020 , La Città che Sale 2020: festival itinerante di world music nei quartieri di Milano, fino al 3 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.