Eric Clapton in concerto - Milano

© facebook.com/ericclapton

CalendarioDate, orari e biglietti

Assago (Milano) - Eric Clapton torna in Italia nel 2021 dopo l'annullamento del tour 2020 per l'emergenza Coronavirus: il leggendario chitarrista britannico ha in programma due concerti nel nostro paese, di cui uno a Milano: l'appuntamento è per mercoledì 26 maggio 2021 al Mediolanum Forum di Assago (venerdì 28 maggio il secondo concerto è a Bologna).

Assago (Milano) - Annoverato tra i chitarristi blues e rock più famosi e influenti di tutti i tempi, Clapton presenta dal vivo un'antologia di canzoni pubblicate in oltre mezzo secolo di carriera. La discografia di Eric Clapton è vastissima: quali pezzi suonerà a Milano?

Assago (Milano) - I biglietti per il concerto di Eric Clapton a Milano sono in vendita on line ai seguenti prezzi: parterre in piedi 69 euro; tribuna primo settore 150 euro; tribuna secondo settore 120 euro; tribuna visibilità ridotta lato e retro palco 120 euro. Possono accedere al concerto anche i possessori dei biglietti per la data annullata di sabato 6 giugno 2020. 

Potrebbe interessarti anche: Concerti all'alba al Parco Nord Milano, fino al 19 luglio 2020 , Achille Lauro in concerto - Tour 2020, 17 ottobre 2020 , Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Il Volo in concerto, 30 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.