Alice, spettacolo con la compagnia Momix - Milano

Alice, spettacolo con la compagnia Momix - Teatro Nazionale - Milano

06/03/2020

Fino a domenica 21 febbraio 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione: lo spettacolo è annullato e posticipato a data da destinarsi!


Milano - Da giovedì 4 a domenica 21 febbraio 2021 al Teatro Nazionale di Milano (via Giordano Rota 1) la Compagnia Momix porta in scena il suo nuovo spettacolo Alice.

Milano - La vera Alice, a soli 10 anni, spinse Lewis Carrol a scrivere il suo fantastico racconto di avventure clandestine, Alice nel Paese delle Meraviglie. Questo piccolo romanzo è adesso familiare alla maggioranza dei bambini e adulti del mondo, grazie alla fantasia, al brio e al suo cast di personaggi, dal coniglio bianco al cappellaio matto fino alla implacabile regina di cuori

Il coreografo Moses Pendleton, direttore artistico della Compagnia Momix, ha scelto di infilarsi nella tana del coniglio in un mondo magico dove il corpo umano si trasforma e niente è ciò che appare. Il corpo di Alice cresce, si restringe e cresce di nuovo; quelli dei ballerini mutano per mezzo di oggetti, corde e corpi di altri ballerini.

Alice va in scena al Teatro Nazionale di Milano nei seguenti orari: dal martedì al sabato alle ore 20.45; la domenica alle ore 15.30 e alle ore 19.00 (doppia replica). Biglietti a partire da 32 euro; per info 02 00640888. Restano validi per le nuove date i biglietti già acquistati per gli spettacoli in programma dal 19 marzo al 5 aprile 2020, successivamente annullati per emergenza Covid-19.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/03/2021 alle ore 19:53.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021 , Mater Dulcissima, fino al 7 marzo 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.