Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei - Milano

Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei

06/03/2020

Da martedì 15 settembre a domenica 20 settembre 2020

Ore 21:00, 18:00

© facebook.com/EnricoBrignanoPaginaUfficiale

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da martedì 15 a domenica 20 settembre 2020, alle ore 21.00 (domenica alle ore 18.00), Enrico Brignano porta in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano Un'ora sola vi vorrei, il suo one-man show che sfida e rincorre il tempo. Lo spettacolo, inizialmente previsto dal 19 al 24 maggio, è stato posticipato a causa delle disposizioni ministeriali emanate per l'emergenza Coronavirus. I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date.

Milano - Un’ora sola vi vorrei  è una riflessione sulle nostre ossessioni legate al tempo. «Ruit hora», dicevano i latini. «Il tempo fugge», facciamo eco noi oggi. Che poi, che c’avrà da fare il tempo, con tutta questa fretta? E come mai, se il tempo va così veloce, quando stiamo al semaforo non passa mai?

Milano - A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice un’ora sola.

I biglietti hanno sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): poltronissima gold 70 euro; platea bassa 60 euro; platea alta 50 euro; prima galleria 40 euro; seconda galleria 30 euro.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020 , Far finta di essere sani, dal 4 giugno al 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.