The Collection di Harold Pinter - Milano

The Collection di Harold Pinter

03/03/2020

Da lunedì 22 giugno a sabato 4 luglio 2020

Ore 20:30

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da lunedì 22 giugno a sabato 4 luglio 2020, presso l'MTM Teatro Litta di Milano, in scena lo spettacolo The Collection di Harold Pinter.

Milano - The Collection (1961) mette in scena la relazione tra due coppie, una omosessuale (Harry e Bill) l’altra eterosessuale (James e Stella) che entrano in contatto tra loro in occasione di una sfilata di moda, a causa di un malinteso: il presunto rapporto occasionale tra Bill e Stella. Su tale equivoco si combatte la battaglia tra e all’interno delle due coppie in un gioco delle parti che rimanda a echi pirandelliani, anche se Pinter a differenza di Pirandello non vuole arrivare a uno svelamento, perché non ha nulla da dimostrare. Quale sia la verità: lo si scopre solo alla fine, ma nemmeno del tutto, perchè resta il sospetto che nel continuo cambio di versione raccontato da Bill rimanga qualche frammento di realtà.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020 , Far finta di essere sani, dal 4 giugno al 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.