OneRepublic in concerto - Milano

OneRepublic in concerto - Lorenzini District - Milano

03/03/2020

Venerdì 30 ottobre 2020

Ore 20:30

© OneRepublic/Facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione: l'evento è annullato.


Milano - Venerdì 30 ottobre 2020, alle ore 20.30, al Lorenzini District di Milano salgono sul palco i OneRepublic in concerto. Inizialmente previsto il 6 marzo al Fabrique, il concerto dei OneRepublic a Milano era stato annullato e rinviato rinviato a seguito dei provvedimenti della Regione Lombardia per prevenire il diffondersi del Coronavirus. I biglietti della data del 6 marzo non sono validi la data di ottobre ottobre (tutti i possessori del biglietto per la data annullata hanno accesso ad una esclusiva presale dedicata che permette loro l’acquisto dei nuovi biglietti in anteprima, a partire dalle ore 10.00 di martedì 10 marzo).

Milano - I OneRepublic sono formati dal cantautore e frontman del gruppo Ryan Tedder, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal bassista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher. La band ha pubblicato il primo album Dreaming Out Loud nel 2007. Il successo è arrivato con il singolo Apologize, hit multiplatino che è salita ai vertici delle classifiche di tutto il mondo. Nel 2009 la consacrazione con il secondo disco Waking Up, che includeva le hit All The Right Moves, Secrets e Good Life. Nel 2013 la band ha pubblicato il terzo disco Native, anticipato dal singolo Counting Stars (33 milioni di copie vendute). Il quarto disco, Oh My My, è arrivato solo nel 2016 seguito dall'ultimo album Human del 2020.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/08/2021 alle ore 01:03.

Potrebbe interessarti anche: The Offspring + Lagwagon & special guest, 21 giugno 2022 , Concerto Inaugurale Teatro Alla Scala, 12 settembre 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021 , Suoni Mobili 2021, festival itinerante di tutte le Brianze, fino al 26 settembre 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.