Fritz Kalkbrenner in concerto: True Colors Tour - Milano

Fritz Kalkbrenner in concerto

True Colors Tour

03/03/2020

Sabato 28 novembre 2020

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo il rinvio dello scorso marzo causa Coronavirus, la nuova data del concerto di Fritz Kalkbrenner ai Magazzini Generali di Milano (via Pietrasanta 16) è fissatga per sabato 28 novembre 2020.

Milano - Nato a Berlino Est nel 1981, Fritz Kalkbrenner è stato fortemente influenzato dalla scena techno berlinese della metà degli anni ‘90. Ha seguito le orme del fratello maggiore Paul, che aveva da poco mosso i suoi primi passi in quel nuovo mondo che era la musica elettronica. 

Milano - Dopo aver lavorato con varie agenzie cinematografiche e televisive, Fritz si è presentato dietro un microfono nel 2003 per contribuire a Forms & Shapes dell'amico Sascha Funke. Dall'uscita di quel vinile da 12 pollici la carriera artistica di Fritz Kalkbrenner stava prendendo forma. Il suo successo è arrivato in seguito, quasi per caso, quando suo fratello Paul stava componendo la colonna sonora per un progetto cinematografico underground chiamato Berlin Calling che è diventato successivamente una pietra miliare cinematografica per la musica techno.

I biglietti per il concerto di Fritz Kalkbrenner sono in vendita a 22 euro. 

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro in concerto - Tour 2020, 17 ottobre 2020 , Concerti all'alba al Parco Nord Milano, fino al 19 luglio 2020 , Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Il Volo in concerto, 30 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.