Ghost: il Musical - Milano

Ghost: il Musical - Teatro degli Arcimboldi - Milano

24/02/2020

Fino a domenica 7 giugno 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da mercoledì 3 a domenica 7 giugno 2020 al Teatro degli Arcimboldi di Milano va in scena Ghost: il Musical, trasposizione fedele del cult-movie della Paramount con Demi Moore, Patrick Swayze e Whoopi Goldberg, riscritto per il palcoscenico dallo stesso sceneggiatore, Bruce Joel Rubin.

Milano - Molly, Sam e la travolgente sensitiva Oda Mae Brown sono i protagonisti di un'appassionante storia d’amore ancora capace di far sognare. Romanticismo, thriller e commedia per un musical sulle note dell'intramontabile colonna sonora dove non può mancare l’indimenticabile Unchained Melody dei The Righteous Brothers.

Milano - L’impianto narrativo, seppur cinematografico, sposa appieno le regole dettate dal teatro e dal musical: le vite di Sam (Mirko Ranù), banchiere di New York, e Molly (Giulia Sol), giovane artista, vengono sconvolte dall’omicidio di lui. Ma Sam si ritrova fantasma e per manifestarsi a Molly si serve della truffaldina medium Oda Mae (Gloria Enchill). I due cercano di convincere Molly dell’esistenza di una vita ultra terrena e insieme riusciranno a smascherare il mandante dell’omicidio di Sam. A tenere legate le vite dei protagonisti è la lotta tra il bene e il male, dove l’amore vincerà su tutto.

Lo spettacolo va in scena dal mercoledì al venerdì alle ore 21.00; il sabato alle ore 16.00 e alle ore 21.00; la domenica alle ore 16.00. I biglietti per Ghost: il Musical al Teatro degli Arcimboldi di Milano hanno prezzi che variano da 25,30 a 69 euro (disponibili riduzioni per under 14 e over 65 in tutti i settori).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/06/2020 alle ore 02:42.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.