Skunk Anansie in concerto: 25live@25 Tour - Milano

Skunk Anansie in concerto

25live@25 Tour

24/02/2020

Da domenica 15 novembre a lunedì 16 novembre 2020

Ore 21:00

© facebook.com/OfficialSkunkAnansie

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo aver celebrato i 25 anni di carriera nel 2019, con il tour e il live album 25live@25, gli inglesi Skunk Anansie hanno annunciato il ritorno on the road. Due le date italiane del tour degli Skunk Anansie, entrambe a Milano: l'appuntamento è per domenica 15 e lunedì 16 novembre 2020, alle ore 21.00, sul palco del Fabrique Milano.

Milano - La band, formata da Ace (chitarra), Skin (voce), Cass Lewis (basso) e Mark Richardson (batteria) si è formata in Gran Bretagna nel 1994: il loro primo singolo, Little baby swastikkka, viene commercializzato solo per posta tramite la Bbc. Il terzo singolo, I can dream, entra nella Top 40 e precede l'uscita del primo album, Paranoid and Sunburnt, in cui i testi di Skin, bisessuale dichiarata, affrontano con franchezza a volte sconcertante temi come sesso, religione e razzismo. Il secondo disco, Stoosh, supera il successo del precedente grazie anche al successo del brano Hedonism. Nel 1999 esce Post Orgasmic Chill, l’ultimo album della band che decide poi di separarsi per dedicarsi a progetti solisti.

Milano - Nel 2009 gli Skunk Anansie si riformano per un tour, pubblicando un best con tre inediti, Smashes & Trashes. Nel 2010 viene invece realizzato il quarto album del gruppo, Wonderlustre, preceduto dal singolo My ugly boy. Seguono i dischi Black Traffic del 2012 e Anarchytecture del 2016.

I biglietti per il concerto degli Skunk Anansie a Milano sono in vendita a partire da 42,55 euro. 

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.