The very best of John Williams Live in Concert - Milano

The very best of John Williams Live in Concert

20/02/2020

Martedì 23 marzo 2021

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 23 marzo 2021 fa tappa al Teatro Dal Verme di Milano il tour dello spettacolo The very best of John Williams Live in Concert. Il repertorio del genio della musica cinematografica per la prima volta in Italia con un’orchestra di 70 elementi la - K&K Philarmonic diretta da Matthias G. Kendliger.

Milano - Da Star Wars a Harry Potter, da Schindler’s List a Indiana Jones, da Superman a Jurassic Park, un viaggio musicale nel mito di John Williams. Attraverso lo spazio alla velocità della luce, nelle profondità del mare e nella magia della musica: un concerto dal vivo emozionante e potente.

Milano - John Williams, il compositore di musica da film di maggior successo di sempre, ha lavorato con registi leggendari, da Steven Spielberg a George Lucas. Nella sua carriera ha ricevuto 5 Oscar, 4 Golden Globe, 24 Grammy ed è stato nominato a livello internazionale più di 100 volte.

 Fondata da Kendlinger nel 2002 la K&K Philarmonic ha suonato nelle principali sale da concerto europee ed è stata nominata la migliore orchestra itinerante d’Europa, con un percorso in musica di oltre 100 concerti all’anno che ha già toccato 19 paesi, più di 130 Città e che è stata applaudita da oltre 2 milioni di spettatori.

Potrebbe interessarti anche: Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Una classica estate al mare + La domenica italiana, musica live da mattina a sera, fino al 4 ottobre 2020 , Lungomare Paradiso, dj-set da ascolto, fino al 26 settembre 2020 , La Città che Sale 2020: festival itinerante di world music nei quartieri di Milano, fino al 3 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.