Milano Clown Festival 2020 per il Carnevale Ambosiano

Milano Clown Festival 2020 per il Carnevale Ambosiano - - Milano

19/02/2020

Fino a sabato 29 febbraio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione, a seguito dei provvedimenti della Regione Lombardia per prevenire il diffondersi del Coronavirus, anche il Milano Clown Festival 2020 è stato annullato. L'evento però non salta: sarà recuperato in date da destinarsi.


Milano - Torna il Milano Clown Festival, festival internazionale sul nuovo clown e teatro di strada alla sua quindicesima edizione, come ogni anno in concomitanza con il Carnevale Ambrosiano.

Milano - Promosso da Scuola di Arti Circensi e Teatrali di Milano, ideato e diretto da Maurizio Accattato, il Milano Clown Festival coinvolge artisti e compagnie di nuovo circo provenienti da tutto il mondo, con ospiti che animano la città da mercoledì 26 a sabato 29 marzo 2020. Sono oltre 20 i luoghi di Milano che ospitano circa 150 appuntamenti tra spettacoli, eventi speciali, dj-set e incontri dedicati ai bambini. 

A breve maggiori aggiornamenti; per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2020 alle ore 00:51.

Potrebbe interessarti anche: Teatro in Fasce per bambini da 0 a 3 anni, fino al 14 giugno 2020 , Ti racconto una storia: c'era una volta..., laboratori gratuiti per bambini con favole e film, fino al 9 maggio 2020 , AliKids, laboratori d'arte contemporanea per bambini, fino al 8 marzo 2020 , Trova il tesoro tra i libri, attività gratuita per bambini, fino al 9 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.