CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Giovedì 20 febbraio 2020, alle ore 18.00, presso la Sala Buzzati di Milano si svolge una conversazione con Kulsum Shadab Wahab, filantropa e stilista indiana, dal titolo Quando la moda incontra l'impegno sociale. L'evento, in programma nel pieno della fashion week Milano Moda Donna, vede Kulsum Shadab Wahab in dialogo con Luisa Pronzato; letture di Cinzia Spanò.
Milano - Kulsum Shadab Wahab ha fondato Ara Lumiere e promosso il progetto Ngo Hothur Foundation, unendo il suo amore per la moda a un impegno per il sociale a difesa delle donne che hanno subito aggressioni con l'acido. Kulsum Shadab ha riunito un gruppo di donne indiane sopravvissute a questo terribile delitto per realizzare copricapo fatti a mano. Opere uniche che adornano i capelli delle donne, aiutano a superare l'orrore di queste aggressioni attraverso la bellezza ed enfatizzano l'importanza della resilienza.
Milano - L'incontro è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (per ulteriori informazioni è comunque possibile scrivere una email alla Fondazione Corriere della Sera).
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2021 alle ore 13:31.
Potrebbe interessarti anche: The Milanese Contest, torneo di storie meneghine in diretta Facebook, fino al 27 febbraio 2021 , I quartieri di Milano, ciclo di incontri in live streaming, fino al 4 marzo 2021 , Visite guidate in presenza alla mostra Enzo Mari curated by Hans Ulrich Obrist with Francesca Giacomelli, fino al 26 febbraio 2021 , Triennale Virtual Tour, visite guidate on line gratuite, fino al 7 marzo 2021