Face2Face: quando il ritratto sembra una fotografia, mostra di Alessandro Landolfo - Milano

Face2Face: quando il ritratto sembra una fotografia, mostra di Alessandro Landolfo - Exhibeation - Milano

13/02/2020

Venerdì 21 febbraio 2020

Ore 18:00

TERMINATO

Milano - Ritratti così precisi da sembrare vere e proprie fotografie. La mostra Face2Face, di Alessandro Landolfo presenta un corpus di cinquanta dipinti che l’artista ha realizzato con il semplice ausilio di una penna biro. Ad ospitare la singolare esposizione, venerdì 21 febbraio 2020, alle ore 18.00, è Exhibeation, il salotto urbano e moderno di via Corsico 3 a Milano dedicato interamente all’arte, ai vinili e alla convivialità.

Milano - Rocco Hunt, Emis Killa, Ghali, Madman, Baby K, Elodie, Jake La Furia, Myss Keta, Clementino, Salmo e Noyz Narcos, sono solo alcuni dei personaggi ritratti dal giovanissimo artista esposti nei locali di via Corsico 3, a Milano.

Milano - La mostra Face2Face è accompagnata da un dj-set di soli vinili. Alessandro Landolfo realizza per l’occasione una serie limitata e numerata di copertine d’autore, in collaborazione con la neo nata etichetta white label Frescoedits, distribuita nei migliori negozi di dischi di Milano.

Per maggiori informazioni, contattare Exhibeation al numero 335 6798362.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 22:45.

Potrebbe interessarti anche: Nikola Tesla Exhibition, mostra-museo interattivo, fino al 15 marzo 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 15 marzo 2020 , Guggenheim: la collezione Thannhauser, da Van Gogh a Picasso, mostra, fino al 1 marzo 2020 , L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina, mostra, fino al 5 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.