We All Know What’s Happening: Fog Triennale Milano Performing Arts - Milano

We All Know What’s Happening - Triennale Milano Teatro - Milano

Fog Triennale Milano Performing Arts

12/02/2020

Fino a mercoledì 27 maggio 2020

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 26 e mercoledì 27 maggio 2020, alla Triennale Milano Teatro, nell'ambito della rassegna Fog Triennale Milano Performing Arts, va in scena lo spettacolo We All Know What’s Happening.

Milano - Benvenuti a Nauru, Micronesia, nel mezzo dell’Oceano Pacifico – isola tropicale idillica, con tanto di palme e acqua di cocco. Fate conto di scoprire che questo paradiso ospita anche un centro di detenzione per rifugiati e miniere di fosfato, che stanno portando l’isola a una catastrofe ecologica. Fate conto di apprendere di questa situazione da un gruppo di bambini.

Milano - We All Know What’s Happening è una lezione di storia impartita da sette bambini e sette giovani attivisti a spettatori di qualsiasi età. In parte musical scolastico, in parte indagine politica, questa acclamata e premiata performance di Lara Thoms e Samara Hersch (presentata a FOG in prima italiana) mette a nudo il cliché della rappresentazione scolastica, con costumi fatti a mano e scene di cartone, per svelare le crepe profonde della politica globale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 12:33.

Potrebbe interessarti anche: Il giardino dei ciliegi, fino al 29 maggio 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , iLove + Omós, dal 3 giugno al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.