CalendarioDate, orari e biglietti
Milano - Da giovedì 17 a domenica 20 dicembre 2020, al Triennale Milano Teatro, nell'ambito della rassegna Fog Triennale Milano Performing Arts, va in scena lo spettacolo Chi ha ucciso mio padre.
Milano - Per la prima volta registi invece che drammaturghi o interpreti, Daria Deflorian e Antonio Tagliarini dirigono la messinscena dell’ultimo racconto autobiografico di Édouard Louis, giovanissimo scrittore francese che, con una prosa lucida e incisiva, offre un’analisi bruciante e accorata della condizione sociale della classe operaia, della sua emarginazione e del suo degrado.
Milano - Interpretato da Francesco Alberici, Chi ha ucciso mio padre è un dialogo per voce sola, una lettera al padre in cui un figlio omosessuale consegna il padre, ossessionato dal maschile e dalla consapevolezza di essere a sua volta un emarginato, a una morte prematura, un decesso causato dalle leggi e dalle regole di un potere che ha smesso di guardare in faccia le persone che espelle quando sono di troppo.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2021 alle ore 18:03.
Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Pescatori di Stelle. Storie di miti del cielo, fino al 24 gennaio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021