Fran e i Pensieri Molesti in concerto - Milano

Fran e i Pensieri Molesti in concerto

11/02/2020

Sabato 22 febbraio 2020

Ore 22:30

Milano - Sabato 22 febbraio 2020, alle ore 23.30, ai Magazzini Generali di Milano la band indie torinese Fran e i Pensieri Molesti è in concerto per presentare dal vivo il nuovo album Anomalia in occasione di Brilla, la serata dedicata alla musica indie prodotta da Il Faro Indie e Indievision. 

Milano - Anomalia è un disco dalle mille sfaccettature, un prisma attraverso cui Fran e i Pensieri Molesti cercano di compilare un decalogo di tutto ciò che gira intorno alla diversità e alle sue conseguenze. L’ansia (Mania), il destino (Verderame), la violenza di genere (Legàmi), i condizionamenti sociali (Crepa), il colpo di fulmine (la Luna su Torino), la schizofrenia (Phil), la prostituzione (Lucciole), l’anticonformismo (Marta), i pregiudizi (Anemone) e il sistema che ci costringe a correre sempre (Controtempo). Un viaggio ai bordi della società, tra chi è rimasto fuori.

Milano - I biglietti del concerto dei Fran e i Pensieri Molesti ai Magazzini Generali sono in vendita a 5 euro + diritti di prevendita (early bird).

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.