Mistica, festival dei mondi esoterici - Milano

Mistica, festival dei mondi esoterici - Spazio MIL - Sesto San Giovanni (Milano)

11/02/2020

Fino a domenica 23 febbraio 2020

© Lorenzo Gulino

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020 presso lo Spazio Mil di Sesto San Giovanni si svolge la prima edizione di Mistica, il festival dei mondi esoterici.

Sesto San Giovanni (Milano) - Si tratta di un nuovo evento, che vuole riunire tutti coloro che hanno a che fare con l'esoterismo, inteso in senso lato. Neopaganesimo, wicca, Antica religione, spiritismo, massoneria, occultismo, divinazione, paganesimo antico, sciamanesimo, druidismo, insomma tutto ciò che ha a che fare con un mondo antico e moderno legato alla spiritualità interiore e a pratiche occulte ed esoteriche, intese con il significato di poco conosciuto.

Sesto San Giovanni (Milano) - Oltre a stand e negozi a tema esoterico dove trovare oggetti unici, durante il weekend di Mistica sono presenti piccoli artigiani che lavorano il cuoio, il legno, l'osso, secondo le antiche tradizioni, maestri reiki, runologi, rappresentanti wicca, astrologi, cartomanti, druidi; il programma prevede anche conferenze e workshop a tema. L'intento è di creare qualcosa di nuovo a Milano, dove tutti quelli che hanno già conoscenze possano approfondirle, mentre chi è curioso di sapere, possa facilmente arrivare a capire.

L'evento è aperto al pubblico allo Spazio Mil di Sesto San Giovanni (Milano) in orario 10.00-22.00 sabato 22 febbraio e in orario 9.30-20.00 domenica 23. I biglietti giornalieri per visitare Mistica costano 8 euro; l'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 12 anni. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale di Mistica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/03/2020 alle ore 23:54.

Potrebbe interessarti anche: La scuola della città: lezioni aperte di arte, politica e letteratura, fino al 31 marzo 2020 , Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 30 marzo 2020 , Leonardo3 Museum, visite tematiche per scoprire il mondo di Leonardo, fino al 5 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.