Né Barbie né Ken che storia! Spettacolo con i Cabarettisti Anonimi - Milano

Né Barbie né Ken che storia! Spettacolo con i Cabarettisti Anonimi - Wanted Cineclan - Milano

11/02/2020

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica 16 febbraio 2020, alle ore 20.00, presso lo spazio del cinema Wanted di via Vannuzzi 13 a Milano, arriva lo spettacolo dei Cabarettisti Anonimi intitolato Né Barbie né Ken che storia!.

Milano - Alessia Cilento e Sara Anna Merli: napoletana verace la prima, lombarda confusa la seconda, danno vita a divertenti interventi comici su temi Lgbt  a nome delle Cabarettiste Anonime con la supervisione della comica Alessandra Faiella. Sara Anna Merli, autrice e regista milanese presto coinvolge nel progetto il collega Luciano Calaresi che suo malgrado firma e interpreta lo scomodo ruolo del padre del giovane protagonista Rocco. Le idee aumentano e inevitabilmente si trovano a coinvolgere altri attori amatoriali.

Milano - Elio Messi, lombardo da commedie vernacolari, di giorno è un serissimo professore universitario, Annalisa Gussoni, pugliese d’origine e di giorno serissima biologa nutrizionista e non solo e infine Piera Calabrese, a dispetto del cognome, pugliese d’origine, impiegata bancaria e in questo contesto madre disperata.

Lo spettacolo è a ingresso gratuito, riservato ai tesserati Wanted (la tessera ha un costo di 10 euro).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2020 alle ore 16:18.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.