Shaun Martin in concerto - Milano

Shaun Martin in concerto

10/02/2020

Mercoledì 11 marzo 2020

Ore 21:00, 23:00

© bluenotemilano.com

Acquista biglietti

Milano - Mercoledì 11 marzo 2020, alle ore 21, in concerto al Blue Note di Milano, Shaun Martin.

Milano - Shaun Martin ha suonato, creato e collaborato per la maggior parte della sua vita con grandi artisti, ma la sua presenza và oltre la collaborazione. Quando in un progetto vi è Shaun, lo si riconosce subito. Vi puoi sentire il suo stile, la sua influenza, la sua presenza. Diviene subito parte fondamenta del gruppo. Tra le collaborazioni quelle con Chaka Khan, Snoop Dogg, N’Dambi, Fred Hammond, Myron Butler.

Milano - Ma non solo. Sette anni fa Shaun Martin ha iniziato il suo personale progetto musicale. La storia della sua vita, un contributo al mondo della musica visto con i suoi occhi e udito con le sue orecchie. Una storia che si evolveva via via che nella sua carriera entravano nuove esperienze e nuove collaborazioni. I sette anni sono giunti al termine con la pubblicazione dell’album Seven Summers. Sette anni. Sette estati. Sette sette. Dopo Seven Summers un secondo album di Shaun Martin è uscito a luglio 2018: Focus.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.