Rosa Chemical e Radical in concerto - Milano

Rosa Chemical e Radical in concerto - Rocket Milano - Milano

06/02/2020

Venerdì 28 febbraio 2020

Ore 23:00

© facebook.com

Milano - Venerdì 28 febbraio 2020, in concerto presso il Rocket Milano Rosa Chemical e Radical.

Milano - Radical, cantante e producer romano, esordisce su Soundcloud nel 2017. Con la pubblicazione del duo secondo EP Trashbin Vol. 2 si è affermato tra gli interpreti principali della scena Soundcloud Rap italiana, forte di un’attitudine dinamica e di una  disinvoltura nella sperimentazione a partire dal genere trap, con numerosi crossover nel rock e l’elettronica. Elementi di Cloud Rap e Metal sono costanti della sua produzione. 

Milano - Nel 2019 escono anche diverse collaborazioni con artisti come Rosa Chemical com il singolo Tik Tok, Taxi B, presente nell’Ep Trashbin Vol.2. e Greg Willen. A Ottobre 2019 esce anche Lobby, insieme a Daytona KK e i Thelonious B.

La carriera di Rosa Chemical ha inizio nel 2018 con la pubblicazione del brano Kournikova, prodotta da Madz Romance, il producer col quale ha iniziato il suo percorso. Contemporaneamente, Rosa ha iniziato a apparire come modello per la casa di moda Gucci. A Febbraio 2019 ha inizio la collaborazione tra Rosa Chemical e Greg Willen, con il quale viene pubblicato un singolo (Rovesciata) e un EP di 7 tracce (Okay Okay !!), concepito a Londra, avente la collaborazione di Taxi B (membro di FSK) per la traccia che ha riscosso maggior successo, CEO. Sempre con Taxi B è stato pubblicato il singolo Long Neck, apripista della notorietà per entrambi. Da solista, sono stati pubblicati inoltre i videoclip di Scolapasta, ABC e i singoli Facciamolo e Fatass.

Recentemente l’artista ha collaborato con Radical per la pubblicazione del singolo Tik Tok, in grado di scalare posizioni persino nella classifica di Spotify Viral 50 Italia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 18:48.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.