Come in uno specchio: fotografie con testi d'autore, mostra di Gianni Berengo Gardin - Milano

Come in uno specchio: fotografie con testi d'autore, mostra di Gianni Berengo Gardin - Forma Meravigli - Milano

03/02/2020

Martedì 11 febbraio 2020

In vaporetto, Venezia, 1960 © Gianni Berengo Gardin, Courtesy Fondazione Forma

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 12 febbraio al 5 aprile 2020 a Milano è aperta al pubblico la mostra Come in uno specchio: fotografie con testi d'autore, uno omaggio al grande fotografo Gianni Berengo Gardin nell'anno del suo novantesimo compleanno.

Milano - La mostra comprende 24 scatti selezionati dell'immenso corpus fotografico di Gianni Berengo Gardin, ciascuno affiancato dai commenti di grandi protagonisti dell'arte e della cultura: da Marco Bellocchio a Carlo Verdone, da Stefano Boeri a Renzo Piano, da Ferdinando Scianna a Sebastião Salgado.

Milano - Qui tutte le info sulla mostra Come uno specchio di Gianni Berengo Gardin, con orari, prezzi dei biglietti e fotogallery. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 58118067.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/04/2020 alle ore 01:49.

Potrebbe interessarti anche: Leonardo a Milano, installazione multimediale, 16 maggio 2019 , Sotto l’ombra del Moro: riapertura straordinaria della Sala delle Asse e installazione multimediale, 16 maggio 2019 , Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020 , Georges De La Tour: L’Europa della luce, mostra, fino al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.