Mahmood in concerto - Milano

Mahmood in concerto

03/02/2020

Da martedì 3 novembre a lunedì 9 novembre 2020

Ore 21:00

© Mahmood/Facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 3 e lunedì 9 novembre 2020, alle ore 21.00, Mahmood è in concerto all'Alcatraz di Milano: dopo aver annunciato il tour europeo, in arrivo un nuovo singolo, un nuovo album e un nuovo tour italiano. È straordinario il percorso di Mahmood, dalla vittoria del Festival di Sanremo 2019 con Soldi al secondo posto all'Eurovision Song Contest di Tel Aviv, fino al successo del primo tour europeo e la vittoria del premio per il Best Italian Act agli Mtv Ema in meno di dodici mesi.

Milano - Mahmood è riuscito a ritagliarsi un suo percorso di genere unico, fatto di testi e di un nuovo sound urban frutto di sperimentazioni e contaminazioni che ne hanno fatto la sua cifra. Il viaggio di Mahmood, che segue il primo disco di inediti Gioventù Bruciata, torna ora a far tappa a Milano: i biglietti per il doppio concerto all'Alcatraz hanno un prezzo di 35 euro (Gold Pack Early Entry 60 euro).

Potrebbe interessarti anche: Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Una classica estate al mare + La domenica italiana, musica live da mattina a sera, fino al 4 ottobre 2020 , Lungomare Paradiso, dj-set da ascolto, fino al 26 settembre 2020 , La Città che Sale 2020: festival itinerante di world music nei quartieri di Milano, fino al 3 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.