Adesso la violenza è finita: uno spettacolo‑incontro contro la violenza di genere - Milano

Adesso la violenza è finita: uno spettacolo‑incontro contro la violenza di genere

31/01/2020

Giovedì 5 marzo 2020

Ore 21:00

© pixabay.com

Pero (Milano) - Giovedì 5 marzo 2020, uno spettacolo-incontro contro la violenza di genere dal titolo Adesso la violenza è finita. Uno spettacolo con Maria Eugenia D’Aquino, Annig Raimondi e l’Avvocato Armando Cecatiello

Pero (Milano) - Libere sono le donne delle nostre storie, a cui le attrici danno voce, finalmente libere dopo violenze e soprusi, libere da chi le maltrattava, ma, più di tutto, dalle catene dei sentimenti che non consentivano loro di dire: Basta!

Pero (Milano) - Tratto dal libro Adesso Basta! Istruzioni Contro l’Abuso di cui l’avvocato Armando Cecatiello è coautore; un intervento corale contro la violenza di genere. Le storie raccontate sono vere e riguardano donne che hanno molto sofferto, ma che hanno detto no alla violenza per loro stesse e per i figli.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.