Adesso la violenza è finita: uno spettacolo‑incontro contro la violenza di genere - Milano

Adesso la violenza è finita: uno spettacolo‑incontro contro la violenza di genere - PuntoCerchiate - Pero (Milano)

31/01/2020

Giovedì 5 marzo 2020

Ore 21:00

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Pero (Milano) - Attenzione: a seguito dei provvedimenti della Regione Lombardia per prevenire il diffondersi del Coronavirus, l'evento è annullato!


Pero (Milano) - Giovedì 5 marzo 2020, uno spettacolo-incontro contro la violenza di genere dal titolo Adesso la violenza è finita. Uno spettacolo con Maria Eugenia D’Aquino, Annig Raimondi e l’Avvocato Armando Cecatiello

Pero (Milano) - Libere sono le donne delle nostre storie, a cui le attrici danno voce, finalmente libere dopo violenze e soprusi, libere da chi le maltrattava, ma, più di tutto, dalle catene dei sentimenti che non consentivano loro di dire: Basta!

Tratto dal libro Adesso Basta! Istruzioni Contro l’Abuso di cui l’avvocato Armando Cecatiello è coautore; un intervento corale contro la violenza di genere. Le storie raccontate sono vere e riguardano donne che hanno molto sofferto, ma che hanno detto no alla violenza per loro stesse e per i figli.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2020 alle ore 17:07.

Potrebbe interessarti anche: Moto Teatro Oscar, spettacoli itineranti su Apecar: il programma, fino al 24 settembre 2020 , Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.