Go Figure Out Yourself, di Wim Vandekeybus e Ultima Vez - Milano

Go Figure Out Yourself, di Wim Vandekeybus e Ultima Vez - Casa degli Artisti - Milano

30/01/2020

Sabato 15 febbraio 2020

© facebook.com/zonakmilano

TERMINATO

Milano - Sabato 15 febbraio 2020 Zona K presenta alla Casa degli Artisti di Milano la performance di danza Go Figure Out Yourself del regista e coreografo Wim Vandekeybus e la compagnia Ultima Vez.

Milano - Go Figure Out Yourself è un incontro con il pubblico in uno spazio non allestito. Cinque personaggi accompagnano gli spettatori lontano dalle rassicuranti pareti del teatro e svelano un luogo in cui poter dar forma ai pensieri, semplicemente guardando e ascoltando. Al ritmo di una colonna sonora che mischia parole, musica e danza, lo spettatore è invitato a partecipare a un percorso imprevedibile e appassionante. Con la forza dello sguardo. Da vicino. Go Figure Out Yourself esplora i confini tra pubblico e performer, dove il pubblico spostandosi liberamente e semplicemente nello spazio, diventa parte di un happening collettivo, da cui poi esce con molte domande e poche risposte. La lentezza del tutto contrasta con la velocità del singolo. Il totale è più della somma delle parti. Tutto è ciò che è.

Milano - Biglietti: intero 15 euro; ridotto 10 euro per studenti, under 26, over 65 e gruppi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/02/2020 alle ore 01:48.

Potrebbe interessarti anche: Nikola Tesla Exhibition, mostra-museo interattivo, fino al 15 marzo 2020 , Canova / Thorvaldsen: la nascita della scultura moderna, mostra, fino al 15 marzo 2020 , Guggenheim: la collezione Thannhauser, da Van Gogh a Picasso, mostra, fino al 1 marzo 2020 , L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina, mostra, fino al 5 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.