Terraforma 2020, festival di elettronica e sostenibilità ambientale - Milano

Terraforma 2020, festival di elettronica e sostenibilità ambientale

30/01/2020

Da venerdì 26 giugno a domenica 28 giugno 2020

© Delfino Sisto Legnani

CalendarioDate, orari e biglietti

Bollate (Milano) - Torna da venerdì 26 a domenica 28 giugno nel bosco di Villa Arconati (Castellazzo di Bollate, Milano) Terraforma, il festival internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale.

Bollate (Milano) - Terraforma 2020 - settima edizione del festival - è un evento prodotto da Threes in collaborazione con Fondazione Augusto Rancilio: quest'anno il tema affrontato è la congiunzione tra l’uomo e la natura con un’esperienza immersiva di tre giorni di musica, laboratori, talk e installazioni nel verde, grazie a un programma multidisciplinare che abbraccia anche filosofia, ecologia, arte e architettura. 

Bollate (Milano) - Tra gli ospiti musicali di Terraforma 2020 ci sono The Necks, Timothy Morton, Stephen O’Malley, Beatrice Dillon, Tcf, Terre Thaemlitz, Dj Sprinkles, Dj Nigga Fox, Donato Dozzy, Paquita Gordon, Mc Yallah & Debmaster (Nyege Nyege), Linn Da Quebrada, Joseph Grima, Primitive Art’s Shelter, Jenna Sutela.

Per ulteriori informazioni su biglietti, possibilità di campeggiare nel bosco di Villa Arconati e aggiornamenti sul programma visitare il sito di Terraforma Festival.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.