Louis Tomlinson in concerto: Carroponte 2020 - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Sesto San Giovanni (Milano) - Il cantautore Louis Tomlinson torna in concerto live in Italia per presentare il suo album di debutto Walls: tra le tappe del suo tour c'è anche Milano, dove Louis Tomlinson è in concerto mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 21.00 al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano).

Sesto San Giovanni (Milano) - Louis Tomlinson, classe 1991 ed ex membro degli One Direction, conta una serie di singoli di successo come solista inclusa la collaborazione con Bebe Rexha in Back To You, canzone d’amore moderna e romantica, e il singolo Just Hold On con la partecipazione di Steve Aoki. La title track dell'album Walls è firmata dallo stesso Louis e da Noel Gallagher.

Sesto San Giovanni (Milano) - I biglietti per il concerto di  Louis Tomlinson sono in vendita da venerdì 31 gennaio alle ore 11.00.

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro in concerto - Tour 2020, 17 ottobre 2020 , Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Il Volo in concerto, 30 novembre 2020 , Simply Red in concerto, 16 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.