Guappecarto' in concerto: Sambol Italian Tour - Milano

Guappecarto' in concerto: Sambol Italian Tour - Spirit de Milan - Milano

24/01/2020

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 21:30

© Sara Sgrò

TERMINATO

Milano - Dopo il successo di pubblico registrato a Parigi per la presentazione del nuovo album Sambol: Amore Migrante, il quintetto strumentale Guappecarto' torna in Italia per il Sambol Italian Tour. La band è in concerto anche a Milano: l'appuntamento è per domenica 16 febbraio 2020 alle ore 21.30 allo Spirit de Milan (via Bovisasca 57/59). Per info sulla serata contattare lo Spirit de Milan al numero 366 7215569.

Milano - Guappecarto’ presentano al pubblico italiano il nuovo album Sambol: Amore Migrante, disponibile nei negozi di dischi, sulle piattaforme streaming e in digital download, con uno show in grado di mostrare il loro mondo e le varie sfaccettature della loro musica. 

Milano - I Guappecarto’ nascono a Perugia come musicisti di strada nel 2004. Vengono notati dalla celebre attrice Madeleine Fischer durante una loro performance, che se ne innamora artisticamente e chiede loro di comporre una colonna sonora per il film Uroboro, pubblicato lo stesso anno. Grazie a questo incontro, i giovani musicisti intraprendono il loro percorso artistico che li porterà a Parigi, spinti dal desiderio di poter suonare i loro strumenti e condividere la loro musica oltre i confini italiani.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 12:00.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Burlesque Dinner Show: cena, spettacolo e dj-set, fino al 9 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.