75esimo anniversario della vittoria sul nazi‑fascismo, incontro - Milano

75esimo anniversario della vittoria sul nazi‑fascismo, incontro - Ex Albergo Regina - Milano

23/01/2020

Lunedì 27 gennaio 2020

Ore 09:30

© Fcarbonara/Wikipedia

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Lunedì 27 gennaio 2020, alle ore 9.30, all'Ex Albergo Regina di Milano (via Silvio Pellico 7), in occasione del Giorno della Memoria 2020, è in programma un incontro dedicato al 75esimo nniversario della vittoria sul nazi-fascismo. Modera Marco Cavallarin.

Milano - La conferenza prevede interventi di: Roberto Tasca, assessore al Bilancio del Comune di Milano; Alessandro Fermi, presidente del Consiglio Regionale; Roberto Cenati, presidente del Comitato permanente anti-fascista; Giuliano Banfi, vice presidente di Aned; Pia Jarach, rappresentante della Comunità ebraica di Milano; Mario Arlati, vicepresidente della Fondazione volontari della libertà; Melissa Oliviero, rappresentante della Camera del lavoro di Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 17:51.

Potrebbe interessarti anche: La scuola della città: lezioni aperte di arte, politica e letteratura, fino al 28 aprile 2020 , Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Leonardo3 Museum, visite tematiche per scoprire il mondo di Leonardo, fino al 16 aprile 2020 , Lecturae Dantis Inferno: incontri di lettura della Divina Commedia, fino al 30 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.